Sportello M5s per i cittadini, a San Michele Mondovì

Vista la pesante crisi ed i i disagi da questa causati ad alcuni cittadini, il MoVimento 5 stelle – gruppo di Mondovì propone uno “sportello” per i cittadini.

In questo “sportello” potranno recarsi tutti quelli che lo riterranno necessario e che abbiano bisogno di consigli su come fronteggiare un problema legato alla loro condizione di consumatori o di utenti di servizi pubblici (es. Equitalia, utenze , pubblica amministrazione etc…..), oltre che tutti coloro i quali vorranno dei chiarimenti circa il M5S. (Si precisa che lo sportello non potrà in alcun modo agire in nome e per conto del cittadino nelle controversie di cui egli è parte, ma avrà solo funzione di informare i cittadini circa i propri diritti e far conoscere loro gli enti che possono aiutarlo – gratuitamente o con costi contenuti – ad esempio nella composizione di una lettera formale da inviare alle controparti) .

Lo sportello sarà aperto ogni ultimo lunedì del mese e più precisamente dalle 09.00 alle 12.00 a San Michele Mondovì, nella saletta comunale in via Roma. Il servizio che s’intende dare al cittadino sarà assolutamente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *