Sostienici

Il MoVimento 5 Stelle NON ACCETTA finanziamenti PUBBLICI in quanto abrogati da un referendum popolare che la “casta” ha aggirato ridefinendoli “rimborsi elettorali”. Il MoVimento 5 Stelle non li ha presi per le Regionali 2010 sebbene ne avrebbe avuto diritto sia in Emilia-Romagna che in Piemonte e non li prenderà MAI. Non crediamo sia nè etico nè congruo partecipare alla spartizione di montagne di denaro pubblico non spettante per volontà popolare ai partiti e siamo convinti che meno denaro circolerà in politica, più passione verrà messa nelle proprie attività da chi parteciperà alla gesione della “cosa pubblica”. Finchè ci saranno milioni di euro da spartirsi sarà sempre in agguato l’approfittatore che “si mette” in politica solo per il tornaconto personale e non di quello della Comunità.

Far conoscere l’idee del MoVimento 5 Stelle ai cittadini è impresa difficile e comunque ha dei costi che ci sforziamo di tenere al minimo, costi che fino ad ora alcuni attivisti han sostenuto di tasca propria.
Contiamo quindi nella tua generosità per continuare a divulgare efficaciemente le nostre idee.

I soldi raccolti serviranno tra le varie cose a :

1) finanziare la stampa di materiale informativo quali brochure, volantini, copie cartacee del programma: a differenza dei manifesti, tale materiale non è di pura propaganda e può essere “riciclato” passandolo di mano in mano. Facciamo il possibile perché nessuno dei nostri volantini finisca nel cestino dei rifiuti!

2) affitto di sale per incontri e presentazioni.

3) varie ed eventuali che prontamente resoconteremo sul nostro sito.

Non esiste una cifra obiettivo per questa raccolta fondi: faremo quanto coi fondi raccolti ci sarà possibile fare.

Quindi se vedi il nostro banchetto per Mondovì passa a lasciare una piccola offerta oppure dona Cliccando Qui, causale MoVimento 5 Stelle Mondovì.

 

La Borsa Referendaria la trovi al banchetto del MoVimento 5 Stelle

-offerta libera-

2 risposte a “Sostienici”

    1. No, ma saremo presenti con il banchetto sabato 21 e 28 mattina in corso statuto a Mondovì.
      Inoltre stiamo organizzando dei banchetti a Ceva il mercoledì mattina.

      Se ha bisogno di contattarci scriva pure a mondovi@piemonte5stelle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *