Riunione Pubblica M5S Mondovì – 7 luglio

Il MoVimento 5 Stelle Mondovì, seguendo una prassi consolidata – che prevede che i propri cittadini eletti ed i propri attivisti interagiscano il più possibile con la cittadinanza – continua a lavorare per implementare questo legame ed essere il più possibile fedele portavoce delle istanze della collettività.

Per questo motivo si è deciso di istituire un appuntamento fisso con la città, che avverrà tramite una:

Riunione Pubblica ogni primo lunedì del mese presso la Sala Comunale delle Conferenze in corso Statuto a Mondovì alle ore 20:45.

Sarà l’occasione nella quale il MoVimento aprirà le porte dei propri incontri ai cittadini di Mondovì, i quali potranno conoscere di persona gli attivisti, vedere come lavorano e fare – insieme a loro – il punto sulle attività svolte durante il mese trascorso e programmare quelle future.

Primo appuntamento sarà lunedì 7 luglio al quale sarà presente anche il neo eletto al Consiglio Regionale del Piemonte per la Provincia di Cuneo, Mauro Campo.

Restano comunque sempre attivi i classici canali di comunicazione con il gruppo: il sito internet, la pagina Facebook la mail mondovi@piemonte5stelle.it ed il profilo Twitter, oltre che il contatto diretto con il nostro consigliere eletto in consiglio comunale Federico Costamagna ( federico.costamagna@movimentomondovi ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *