Riunione aperta del MoVimento 5 stelle Mondovì

A seguito della buona partecipazione avutasi nelle due prime occasioni e vista l’intenzione di mantenere fede ai principi del Movimento – che prevedono che i propri cittadini eletti ed i propri attivisti interagiscano il più possibile con la cittadinanza – il MoVimento 5 Stelle Mondovì organizza una nuova Riunione pubblica.
Il ritrovo è fissato a Mondovì per venerdì 18 aprile alle ore 20,45 presso la Sala delle Conferenze Comunale  – Corso Statuto, 11/D.
Sarà l’occasione di parlare con il nostro cittadino eletto al Comune di Mondovì Federico Costamagna del Consiglio Comunale appena svoltosi e che ha avuto in programma, tra le altre cose, il delicatissimo tema del bilancio, mentre la nostra Cittadina eletta alla Camera dei Deputati, Fabiana Dadone, in collegamento streaming da Roma ci informerà sugli ultimi lavori del Parlamento.
Ci sarà infine la possibilità di fare il punto sulla campagna elettorale per le regionali con il nostro candidato Giuliano Bessone, e per le europee, col nostro candidato Massimo Scabbia.
A proposito di elezioni durante la riunione si pianificherà anche la serata che già ricade nella campagna elettorale ufficiale del 26 aprile che vedrà in città i cittadini eletti al Senato, Paola Taverna ed Alberto Airola, oltre alla deputata monregalese Fabiana Dadone.
Presentazione1 1544378_252471284936996_7827729338736397208_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *