Quale Revisione per il PRGC di Mondovì?‏

E’ ormai risaputo che nel 2014 si potrà finalmente operare una revisione dell’attuale Piano Regolatore del Comune di Mondovì entrato in vigore dieci anni fa.
In poche parole saremo chiamati a decidere dove, come e quanto costruire, se continuare a consumare suolo oppure adottare nuove soluzioni.
In questa ottica il Movimento 5 Stelle di Mondovì ha intenzione di organizzare una serie di incontri tesi a comprendere quale Mondovì si intende progettare per i prossimi anni.
Il primo di  questi, che avrà carattere introduttivo,al fine di delineare il quadro generale e gli strumenti con cui si potrà operare nell’ambito urbanistico di Mondovì, si terrà
venerdì 6 dicembre alle ore 21:00 presso la Sala delle Conferenze del Comune sita  in Corso Statuto, 11/D (zona passerella), Mondovì.
Ci aiuteranno a questo fine il parlamentare pentastellato Mirko Busto, facente parte dell’VIII Commissione (Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici) presso la Camera dei Deputati, il Geom. Federico Sandrone dell’associazione “Salviamo il paesaggio, difendiamo i territori”, nonché il Consigliere Comunale di Mondovì, Federico Costamagna.
Naturalmente, oltre ad avere invitato alcuni amministratori locali, raccomandiamo la partecipazione dei cittadini monregalesi, tutti, perché “se noi cittadini non iniziamo ad occuparci di politica, questa prima o poi si occuperà di noi…”.
MoVimento 5 Stelle Mondovì

LOCANDINA serata PRGC_2 copy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *