#PiemOltre Mondovì

IMG_140577944688067

Sabato 26 aprile il PiemOltre, il tour che sta portando il candidato alla Presidenza della Regione Piemonte per il MoVimento 5 Stelle, Davide Bono, nelle varie cittadine piemontesi,  ha fatto tappa a Mondovì. Nella suggestiva cornice di Piazza Cesare Battisti, Federico Costamagna, Cittadino eletto al Consiglio comunale di Mondovì e Fabiana Dadone, cittadina eletta alla Camera, hanno fatto gli onori di casa, presentando la serata ad un pubblico attento e partecipativo.

Sono intervenuti a sostegno di Bono, i Cittadini eletti al Senato Paola Taverna ed Alberto Airola, che hanno colto l’occasione per fare alla cittadinanza un resoconto del lavoro svolto in questi mesi a Roma. È stata anche l’occasione per presentare i candidati al Consiglio regionale della nostra provincia: il monregalese Giuliano Bessone, i cuneesi Mauro Campo e Sandra Armando e gli albesi Nadia Palladino e Fabrizio Ghirardi, oltre ai candidati al parlamento europeo: il monregalese Massimo Scabbia, Stefano Girard e Marco Sayn della Val Susa e Francesco Attademo di Torino.

Il PiemOltre tour continuerà a percorrere la regione fino al prossimo 25 maggio in modo di far conoscere a più gente possibile il programma e i candidati del MoVimento 5 Stelle.

Prossime date e dettagli del programma su www.movimentopiemonte.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *