La Guida che non ci guida…per 46 mila buoni motivi.

La Guida, emolumenti Fabiana Dadone ll giornalismo in Italia non è mai stato qualcosa di cui vantarsi ed il 57° posto al mondo circa la qualità dell’informazione italiana e della libertà di stampa, la dice lunga.
La Guida di Cuneo, piccolo giornale di provincia, è un esempio locale di tale lungimiranza giornalistica e dà il proprio fattivo contributo a tenere l’Italia lontana dalle posizioni di vertice di questa classifica. Botswana e Niger, che ci sono davanti, ringraziano.

Innanzi tutto, iniziare un articolo che dovrebbe essere scritto in italiano, con una parola in inglese, per lo più scritta in maniera errata, è già di per se imbarazzante, per loro.

Questo però è il livello di chi critica…e bisogna portare tanta pazienza. E spiegare.

Andando al sodo, dall’articolo si evince che i 5 Stelle restituiscano poco del loro stipendio quindi non è per soldi, ma per mancanza di democrazia, che tanta brava gente lascia il MoVimento 5 Stelle fondato da Grillo. Questo il succo del loro ottimo e prezzolato lavoro.

Io mi vergogno per loro perché scrivendo queste cose insultano non solo la sottoscritta ma anche molti lettori.

La verità è semplice, ovvero che i dati forniti non sono aggiornati: ho restituito 46 mila euro in 10 mesi di lavoro. Soldi che avrei potuto mettere in tasca come fanno i miei colleghi della provincia di Cuneo e ora anche gli eroici democratici che hanno tradito Grillo. 46 mila buoni motivi al netto delle spese e dei dipendenti assunti.
www.tirendiconto.it verrà aggiornato presto e vi invito a tornarci di tanto in tanto così potrete informare i vostri lettori tenendoli aggiornati su questa cifra che sale inesorabilmente e che presto sarà così corposa da portare anche me a pensare che Grillo abbia messo troppe regole. Addirittura tre! Fedina penale pulita, due mandati ed a casa e fuori i soldi dalla politica.

Fabiana Dadone, Cittadina Eletta per il MoVimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *