Il “Non Ci Fermate Tour” a Savigliano lunedì 14 aprile, unica tappa in Granda

26 Parlamentari 5 Stelle sospesi dai lavori del Parlamento per aver fatto vera opposizione al decreto Bankitalia (che ha regalato 7,5 miliardi di euro alle banche) hanno deciso di usare questi giorni di “vacanza obbligata” per girare l’Italia, incontrare i cittadini e informarli di ciò che accade all’interno dei palazzi del potere.

Il Non Ci Fermate Tour passerà il giorno 14 aprile da Savigliano, unica data nel cuneese! L’evento si svolgerà alle ore 21.00 in Piazza Santarosa: dopo aver parlato dal palco i pentastellati scenderanno sulla piazza per incontrare chiunque abbia domande da porre.

Interverrà e sarà presente per eventuali domande anche Antonello Portera, candidato sindaco di Savigliano per il MoVimento 5 Stelle.

download

Il MoVimento 5 stelle del cuneese ringrazia questi ragazzi per l’impegno che stanno mettendo nel difendere il ruolo del nostro Parlamento ed accoglie con soddisfazione i suoi portavoce. Loro stanno lottando per difendere la nostra sovranità popolare e perciò noi li sosteniamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *