Grazie!

Grazie ai moltissimi attivisti che si sono rapidamente organizzati per affrontare questa lotta contro il tempo, e, sfidando il freddo pungente, si sono impegnati nei numerosi banchetti: abbiamo dimostrato, nel caso ce ne fosse ancora bisogno, che il MoVimento non esiste solo in rete.
Grazie alle moltissime persone che hanno aspettato per ore in coda, decise a far valere la loro voglia di cambiamento: questo è ciò che intendiamo quando parliamo di democrazia.

Grazie anche a chi ha posto il MoVimento davanti a questa sfida, tentando di metterlo fuori gioco per l’ennesima volta. La nostra risposta sono le oltre 1200 firme raccolte in un solo giorno e le altre che raccoglieremo nelle prossime giornate.

I banchetti continuano domani, domenica 16, a Cuneo in via Giolitti con orario 10-18, Domodossola in piazza della Repubblica 16-20, Acqui Terme in corso Italia 15-19.30, Asti in piazza San Secondo 15-18, Novara piazza Erbe 10-18, Borgomanero piazza Martiri 10-13 e poi la prossima settimana e weekend. Obiettivo 4000 firme. 

Ufficio stampa candidati MoVimento 5 Stelle Piemonte 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *