Europa. Massimo Scabbia (M5S) distrugge la politica che in Piemonte si ricicla

Massimo Scabbia è candidato al Parlamento Europeo per il MoVimento 5 Stelle nella circoscrizione Nord-Ovest ed in questo video distrugge l’atteggiamento dei riciclati della Politica cuneese
In caso l’audio non si sentisse: https://www.youtube.com/watch?v=WYlcqHLbDtA

Una risposta a “Europa. Massimo Scabbia (M5S) distrugge la politica che in Piemonte si ricicla”

  1. Ok MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando Vico Morando ha detto:

    Onore al Sig, Massimo Scabbia, comunque gli intrallazzi di più politici e simpatizzanti ..sono dove hanno le ville al mare..specialmente nella Liguria di Ponente insieme non solo ad i residenti della Regione Piemonte ma anche di chi risiede nella Regione Lombardia codesti da anni più intrallazzati nella Riviera di Levante..
    Massoneria mafia..sono da anni in Riviera.. ma anche poi sui monti e colline che non sono certamente “illuminati” naturalmente..sono anche stati anche in più piscine comunali ..coinvolte in simil fare..come bene descritto su il mensile :
    La Strada del 09-10-2007 e su
    La Stampa di Cuneo del 13-11-2007 ecc. ecc.
    Un altro sito mette i nomi e cognomi degli intrallazzatori ..che “Radio lupo mannaro” non dice.. ma ad i vari attuali seguaci di Bormann piace sia il rosicrucianismo sia certa loggia.. che è poi il secondo stato ,stato ombra ,non pochi personaggi hanno tentacoli sia in Piemonte che Liguria e Lombardia “tanto” per rimanere nel nord Italia.
    Su questo sito utile a leggersi vi sono tanti nomi e cognomi :
    http://www.casadellalegalita.org
    Sergio Morando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *