CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE

A corollario della grande manifestazione che si terrà a Roma venerdì 23 maggio che vedrà Beppe Grillo sul palco di Piazza San Giovanni accompagnato dai candidati alle Elezioni Europee, vari sono i ritrovi in Granda organizzati dai gruppi locali del MoVimento 5 Stelle, soprattutto quelli chiamati al voto per le Elezioni Comunali.

Ad Alba, il gruppo locale con il candidato sindaco Ivano Martinetti organizza dalle ore 18,00 una festa in Piazza Pertinice (altrimenti detta Piazza San Giovanni) denominata “da Piazza San Giovanni a Piazza San Giovanni” durante la quale sarà trasmessa la diretta streaming del comizio di Roma.

A Bra, gli attivisti locali con il candidato sindaco Claudio Allasia, saranno tutto il giorno al gazebo del MoVimento 5 Stelle di via Cavour. Si sta altresì organizzando la visione del comizio romano. Per maggiori informazioni circa la serata contattare: cell. 3475163019.

A Busca, il candidato sindaco Gianpiero Bianchi, alle ore 21,00 incontrerà presso il Teatro Comunale gli altri candidati sindaco ed alcuni giornalisti.

A Ceresole d’Alba, il gruppo pentastellato con la candidata sindaco Cristiana Fontana chiude la propria prima esperienza elettorale in Piazza Vittorio Emanuele. Il ritrovo è fissato alle ore 19,00; suonerà la band Sonicshine dell’attivista storico di Racconigi, Niko Bissardella e sarà trasmessa la diretta streaming del comizio romano.

A Fossano, la candidata sindaco Ilaria Riccardi ed il gruppo M5S locale, si riunirà con attivisti e simpatizzanti, in Piazza Battuti Rossi dalle ore 21,00 per seguire assieme la diretta streaming dell’evento romano.

A Savigliano, il M5S locale del candidato sindaco Antonello Portera, aspetta attivisti, simpatizzanti e concittadini tutti, in Piazza Cesare Battisti. Il ritrovo è fissato anche in questo alle ore 18,00.

Durante i vari incontri sopra menzionati sarà possibile incontrare anche i vari candidati alla carica di consigliere comunale, i candidati alle Regionali per la provincia di Cuneo (Sandra Armando, Giuliano Bessone, Mauro Campo, Fabrizio Ghirardi e Nadia Palladino) e l’unico candidato del M5S per la provincia di Cuneo alle Europee, Massimo Scabbia.

MoVimento 5 Stelle del Cuneese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *