Cercansi scrutatori – 2013

scrutatorieIn occasione delle elezioni politiche, la Commissione è quindi chiamata per legge a nominare gli scrutatori.

Il nostro portavoce-Consigliere ci ha spiegato in questo post come avverranno le nomine. Una bella spartizione tra i rappresentanti in Consiglio Comunale e ritenendo sbagliato il principio di questa norma, il Movimento 5 Stelle MondoVì intende restituire a tutti i cittadini la possibilità di ottenere la nomina e con essa una opportunità di lavorare e di fare esperienza, senza necessità di trovare un partito/lista civica che li raccomandi.

Naturalmente anche quest’anno sarà data precedenza ai disoccupati e cassaintegrati, invitiamo quindi chi fosse nella suddetta situazione a recarsi in Comune allo sportello unico per compilare un modulo preposto entro il 24 gennaio.

Per questo chiediamo ai cittadini che non si trovino nella condizione di cui sopra e che siano interessati, purché già iscrittisi all’albo comunale degli scrutatori del Comune di Mondovì, di segnalarsi, entro il 30 gennaio, mandando una mail a staff@movimentomondovi.it con i propri dati (Nome, Cognome, residenza e data di nascita) ed un recapito (telefonico e mail).

Effettueremo quindi un sorteggio tra tutte le persone che si sono segnalate (se superiori al numero di posti disponibili) e invieremo i nominativi alla commissione elettorale comunale. Buona partecipazione!

2 risposte a “Cercansi scrutatori – 2013”

  1. mia figlia si e’ iscritta mesi fa , ma studia, e’ diplomata al liceo e studia per diventare estetista, le hanno detto (consigliere comunale) che danno la precedenza a disoccupati e cassaintegrati, e cosi’ si e’ demoralizzata.
    Come puo’ fare? attendo chiarimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *